Pirelli PZero primavera – estate 2009

Stampa

Una collezione pratica e indossabile accompagnata da una campagna priva di volti, per coloro che amano la libertà di espressione anche nel vestire

La collezione primavera – estate 2009 firmata Pirelli Pzero si dimostra subito funzionale e pratica, creata per venire indossata da chi ama esprimersi senza subire influssi esterni e mode lontane dal proprio io.
Volumi essenziali e tessuti, come sempre, ricercati, originali capispalla, rench e giacca dal tessuto scuba per lei, giubbino reversibile wind-stop e waterproof per lui, vengono esaltati da sovrapposizioni di materiali e toni di colore sgargianti per le calzature.
Particolare attenzione la merita la Pbag, borsa ampia realizzata con accostamenti di vernice, nappa e suede.
La campagna, realizzata dal fotografo Michelangelo Di Battista, è senza dubbio originale, definita dalla stessa casa una campagna senza volti poiché ai modelli viene “tagliata” la testa, esalta i capi e i particolari regalando un’atmosfera elegante.
Negli scatti in still life regna il colore che esalta tutta la grinta della nuova sneaker olympics, omaggio al campione di atletica Carl Lewis, indimenticabile protagonista della campagna Pirelli dal 1994 al 1996.

Stampa