Regali online per i bambini del terzo mondo

Stampa

Save the children mette a disposizione la lista dei desideri per scegliere doni che diventeranno reali

Save the cildren è al passo coi tempi, la comunicazione e il mercato si sta spostando in  rete non stupisce la scelta di canalizzare anche la beneficenza verso questa direzione dando anche la possibilità di seguire più da vicino iniziative e realtà spesso così sconosciute.
L’idea è semplice e destinata ad avere un grande riscontro, un sito online dove poter scegliere regali per i bambini che diventeranno poi reali e concreti, dai vaccini al kit di assistenza, dai libri scolastici all’assistenza per il parto, dalla zanzariera ai filtri depuratori per l’acqua fino al banale,per noi, ma indispensabile cibo
Regali destinati a diventare salvavita per i bambini delle aree povere del mondo, basta andare sul sito Desideri.savethechildren.it, dove è possibile visualizzare la lista dei desideri e scegliere.
Un azione concreta dove la donazione non è più destinata a rimanere in un limbo di domande ma diventa attiva e monitorata; che sia per San Valentino,. Per un compleanno o per un anniversario,  Desideri.savethechildren.it è un regalo originale e molto concreto.

Stampa