Star in Burberry agli Oscar 2009

Stampa

Molti attori hanno deciso di affidarsi allo stile impeccabile del marchio inglese per distinguersi con stile all’81esimo Annual Accademy Awards 2009

Alla notte degli Oscar 2009 riflettori puntati come ogni anche sullo stile, oltre che sull’indiscusso talento degli artisti in lizza per aggiudicarsi l’ambita statuetta dorata. E tra le firme più in voga c’è sicuramente Burberry che con il suo stile inconfondibile ha vestito molto attori in occasione dell’ 81esimo Annual Accademy Awards 2009, primo fra tutti Hugh Jackman che ha presentato con brio e grande verve l’importante evento Hollywoodiano.
L’attore ha indossato, in esclusiva per tutta la sera, uno smoking nero tre pezzi e camicia, tutto realizzato su misura da Burberry.
Anche Dev Patel, attore protagonista di The Millionaire, il film rivelazione che si è aggiudicato ben otto statuette, indossava uno smoking nero due bottoni con collo a scialle, realizzato sempre su misura da Burberry.
Infine, anche Dominic Cooper e Ryan Seacrest si sono distinti per eleganza senza tempo e classe impeccabile grazie alla scelta di uno smoking nero due bottoni con rever classico.

Stampa