Swanflower ? Swarovski

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Non delude il cigno firmato Swarovski, reinterpretati prodotti consolidati da tempo

Swarovski lancia una nuova collezione che ha per protagonista il famoso cigno, da sempre marchio di riconoscimento dell’azienda, che per il 2008 viene reinterpretato e ribattezzato Swanflower.
Grazie al tocco raffinato di Nathalie Colin-Roblique, creative director di Swarovski, questo nuovo simbolo si appresta a diventare il nuovo motivo riconoscibile dell’azienda e fa il suo ingresso in una collezione che reinterpreta prodotti ormai mitici come la borse “Signature Power” in Crystal Mesh venduta al prezzo di  650 euro.
Il nuovo motivo è anche tema centrale di una nuova linea di accessori, tra cui la pochette “Florida” di Daniel Swarovski, una morbida creazione in Crystal Mesh che rende omaggio ai formati maxi ed è impreziosita da grandi cabochon su cui è impressa l’immagine del cigno utilizzando l’esclusiva tecnica del Pointiage.
La nuova collezione si contraddistingue anche per l’utilizzo di pellami stampati con motivi a rilievo o impunturati e per lo Swanflower che fa la sua comparsa sia in formato trapuntato che stampato su piccoli articoli di pelletteria.
Ogni portamonete della nuova collezione è stato realizzato in morbida pelle opaca, mentre il profilo del risvolto è impreziosito da lunghe fila di cristalli.
Lo Swanflower dona ai gioielli una nuova dimensione di mistero e di unicità come è evidente nel bracciale in rodio con minuto pavé di cristalli bicolore o nel pendente sferico in rodio e metallo dorato, dove i cristalli neri servono a mettere in evidenza la silhouette del motivo.
Il nuovo simbolo, impresso e poi decorato con cristalli, viene proposto anche su due medaglioni che  sono collegati alle catenine mediante un gancio di pavé.
Questa preziosa collezione viene completata con un anello dall’aria particolarmente spirituale, in metallo argentato con motivo impresso.

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