Tod’s primavera-estate 2009

Stampa

I dettagli selleria e le cuciture a vista sono i protagonisti della nuova collezione e riportano alla tradizione artigianale di un marchio che della qualità ha fatto il suo stile di vita

Tod’s propone una collezione primavera-estate 2009 caratterizzata da borse e scarpe caratterizzati dall’elevata qualità artigianale di sempre e da quel tocco di glamour contemporaneo in grado di trasformarli in must di stagione.
La Provence è una shopping speciale: funzionale, capiente e pronta a diventare tracolla in base alle necessità di chi la indossa, è chic, versatile e perfetta per ogni momento della giornata. La collezione si arricchisce grazie ad una famiglia di borse caratterizzate da praticissime zip, realizzate in pellami morbidi e coloratissimi: dalla piccola tracolla in coccodrillo bianco al bauletto in pitone fucsia, il colore più trendy dell’estate, fino alla shopping in pelle turchese e al borsone in pitone verde. Infine, due sacche accomunate da dettagli selleria: una, realizzata in suede, riporta chiaramente al mondo dell’equitazione con un gioco di applicazioni in pelle, mentre l’altra, in morbida nappa, è ampia e versatile, ma allo stesso tempo sofisticata.
Per quanto riguarda le scarpe, oltre agli intramontabili gommini che hanno fatto la storia del marchio, Tod’s propone anche una serie di inedite infradito e sandali glamour: tacchi alti, zeppe oppure ultra flat, tutti le proposte sono realizzate in morbida nappa con cuciture a vista, oppure in pellami pregiati, in vernice o PVC.
La gamma di ballerine si amplia ulteriormente grazie a nuovi modelli e dettagli inediti: dalle Mary-Jane alle classiche ballerine con inserti a forma di foglia oppure le nappine.

Stampa