Turbolash by Estee Lauder

Stampa

Il nuovo rivoluzionario mascara vibra e consente di avere ciglia a volume massimo e a perfetta definizione

Estée Lauder, brand di cosmesi sempre all’avanguardia per quanto riguarda innovazione di prodotto, presenta un nuovo mascara che segna una vera e propria rivoluzione nella esaltazione delle ciglia. Il nuovo Turbolash All Effects Motion Mascara (prodotto brevettato) è il primo mascara vibrante al mondo che entra in funzione semplicemente girando il cappuccio. Con un piccolo gesto uscirà l’applicatore che vibra oscilla a 125 giri al secondo muovendosi rapidamente tra le ciglia, distribuendo il prodotto, rimuovendone i piccoli grumi. L’effetto micropulsazione produce un makeup pulito, rapido e preciso, capace di raggiungere anche le ciglia più minute invisibili, saturandole in colore, spessore, curvatura.
Studiata per lavorare all’unisono con l’applicatore pulsante, la formulazione è un particolare gel ad azione rapida. La base è acqua gelificata, olio di oliva e cere di paraffina, il che consente un’applicazione perfetta, fluida e stratificabile. Un insieme di particelle di mica e microsfere aiutano le micropulsazioni nel dare volume, pienezza e leggerezza. Infatti, mentre la mica si deposita, esaltando volume e colore delle ciglia, le microsfere sostengono la formulazione con la leggerezza di piccole bolle d’aria, che hanno l’effetto di mantenere in alto le ciglia sostenendone l’incurvatura. Per mantenere insieme tutte le sostanze si sono usati particolari agenti di sospensione, inclusa l’argilla caolina e gomme di cellulosa.
Turbolash All Effects Motion Mascara è testato oftalmologicamente, senza profumazione, sicuro per gli occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto e si può trovare nelle migliori profumerie al costo di 36 €.

Stampa