Wolford Legwear, autunno inverno 2009 2010

Stampa

Fantasie geometriche o floreali, linee capaci di sottolineare la bellezza delle gambe delle donne; Wolford presenta la nuova collezione incantando il mondo femminile per elegante presenza

Le gambe delle donne sono da sempre oggetto di ammirazione e sapientemente utilizzate in differenti contesti per sedurre l’uomo che evidentemente non sa resistere al loro fascino, la nuova collezione firmata Wolford autunno inverno 2009 2010 ne è consapevole e non intende cambiare alcuna tradizione.
Le calze firmate Wolford si presentano sempre estremamente eleganti, capaci, con pochi disegni di sottolineare la bellezza propria delle gambe delle donne, decorazioni lineari o floreali dominano le proposte, mentre tornano i pantacollant che scendono coprendo il tacco diventando così abito a sua volta.
Grande ammirazione anche verso le calze autoreggenti, da sempre simbolo di sexy seduzione, tradizionalmente a rete o con differenti fantasie sanno imporre un’ammagliante figura.
Il colpo di scena della stagione è evidentemente ricercato dal colore, il blu elettrico o il rosso fuoco sottolineano scelte forti e determinate, come le donne che decidono di indossarle.

Stampa