newsletter

Gli eventi da non perdere
  • Concerto al Vittoriale sul Garda, Looperville con Walter Beltrami

  • Ballo delle debuttanti a Venaria Reale

  • Mostra di Veronese a Padova, tutte le informazioni

Vedi tutti gli eventi

Fotogallery
Loading fotogallery

Emamò costumi da bagno estate 2012

La pittura di Frida Kalho e i colori del Messico sono d'ispirazione per i bikini, i costumi interi e i kaftani di moda per l'estate

Emamò costumi da bagno estate 2012
La femminilità si esprime forte e piena di colori anche nella moda mare e i costumi da bagno prendono in prestito per l'estate 2012 le suggestioni e i temi dei quadri di una grande pittrice del Novecento come Frida Kalho.
Il Messico con i suoi toni vivaci, il sole caldo e la passione di questa pittrice ammirata e provocatoria si trasformano, infatti, nell'ispirazione della nuova collezione di beachwear di Emamò e i costumi da bagno, i katfani, i parei, acquistano una rinnovata energia e sensualità.

Sia la moda mare sia i costumi alternano su candido sfondo bianco o su neutro sfondo beige i colori più vivaci della tradizione messicana, mentre i modelli sono particolarmente indicati per il tempo libero e per la spiaggia, permettono un'ottima libertà di movimento e fanno sentire a proprio agio e sempre eleganti. La collezione beachwear è inoltre particolarmente ricca e oltre ai costumi interi e ai bikini, comprende con mille sfaccettature abiti, copricostumim, kaftani, parei e camicioni.
Tutti i capi della collezione primavera estate 2012 di Emamò, firmata da Emanuela Corvo, raccontano la passione per il viaggio, per la scoperta, per i momenti più autentici della vita e rivisitano in modo molto personale i trend dell'anno permettendo ad ogni donna di sentirsi femminile, glamour e seducente, ricca di charme, grintosa e affascinante.
 
I costumi da bagno Emamò in sfilata sono stati indossati dalla bellissima Melissa Satta.
Commenta l'Articolo