fbpx

Dormire nei Sassi di Matera: un’esperienza lussuosa e suggestiva

Stampa

Una notte nelle grotte di Matera è un’esperienza nel tempo e nella storia, che coinvolge tutti e cinque i sensi.

Svegliarsi in una vera grotta scavata secoli fa è un’emozione particolare che vale davvero la pena provare una volta nella vita: atmosfera suggestiva e surreale, a lume di candele, un’esperienza luxury che difficilmente dimenticherete.

I famosi Sassi di Matera, luoghi simbolo di una civiltà povera e umile, vengono riadattati in una location suggestiva di magione medievale di lusso, nel rispetto degli ambienti originali: il letto alto, la vasca da bagno a terra, illuminazione a candele, arredi antichi.
Come degli splendidi vasi comunicanti, il labirinto di cortili e viottoli portano alle varie “case-grotte” ricavate nella pietra, dimore storiche che godono di paesaggi mozzafiato sul cuore della città medievale e sul panorama circostante dei Sassi di Matera.

Dormire nei Sassi di Matera è un’esperienza unica nel suo genere, in un ambiente ricercato, dove tutto è concepito per dare comfort e piacere agli ospiti, in una filosofia slow ed elegante al tempo stesso.
Il gioco di luci e colori di questo posto rievoca tempi passati e vi farà dimenticare per un po’ la vita frenetica e gli impegni quotidiani: il Sant’Angelo Luxury Resort incarna bene tutto questo in una raffinatezza e cura dei particolari tipici di questa esperienza.

Info

www.facebook.com/TurismoMatera/

Tekno Informazioni Turistiche Visite Guidate | Prodotti Tipici | Souvenirs di Francesco Martulli
Via A. Volta, Matera, 75100
0835-334543

Stampa