Benessere alla zucca all’Hotel Excelsior di Pesaro

Stampa

Per il ponte di Ognissanti la Spa della nuova ed elegante struttura cinque stelle della costa marchigiana propone un originale pacchetto in tema Halloween

Hotel Excelsior, esclusiva struttura cinque stelle fra le palazzine anni ’50 della riviera di Pesaro, propone per Halloween (da venerdì 29 ottobre e lunedì 1 novembre) un particolare pacchetto benessere a base di zucca presso la sua Excelsior Spa.
La zucca, infatti, è ricca di elementi nutritivi per la pelle e, grazie alla sua alta concentrazione di acqua, sali minerali e vitamine, svolge un’azione rigenerante e anti-age; inoltre le proprietà esfolianti e tonificanti dei semi sono funzionali nei trattamenti di cura e pulizia del viso o in particolari.

La Excelsior Spa è modellata secondo il concetto di “esclusività”. I percorsi sono studiati appositamente per non far incontrare i diversi utenti e la presenza di un personal assistant fanno dell’Excelsior Spa un luogo in cui ritrovare il benessere più autentico. La location inoltre è particolarmente suggestiva e il mare è protagonista anche in inverno: si può contemplare dalle ampie vetrate su cui si affacciano piscina, vasca per idroterapia e cabine per i trattamenti (tutte dotate anche di caminetto).
La Spa dell’Excelsior è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20 ma è possibile prenotare trattamenti dedicati anche fuori orario.

Il pacchetto Benessere alla Zucca prevede un soggiorno di 3 notti e 4 giorni in camera comfort con colazione a buffet, accesso alla Spa con massaggio e impacco di polpa di zucca gialla; pediluvio con scrub ai semi di zucca; Hammam con Savonnage al Sapone Nero del Marocco con Olio d’Argan; idromassaggio all’essenza di zucca oppure docce emozionali.

Oltre all’aperitivo di benvenutoè compresa una prima cena al Bistrò e una seconda al ’59 Restaurant, il ristorante enogastronomico dell’hotel.

Prezzi:  € 430 a persona  oppure variante con 2 sole notti con cena al ristorante ’59 e pranzo al Bistrò da € 339 a persona.

Stampa