Grand Hotel Poltu Quatu in Sardegna

Stampa

L’Hotel 5 stelle si affaccia sul mare turchese della Costa Smeralda, riparato dalla natura di un incantevole fiordo naturale che attrae numerosi Vip e personaggi dello spettacolo

Nell’affascinante e misteriosa insenatura di Poltu Quatu, che in dialetto locale significa “Porto Nascosto”, si trova il Grand Hotel Poltu Quatu, una delle strutture alberghiere più lussuose della Costa Smeralda e meta preferita per le vacanze di molti personaggi del jet-set.
Insignito del prestigioso “Five Star Diamond Award” questo resort si trova in uno stretto braccio di mare che si insinua tra le pareti di un fiordo naturale in granito rosa nella costa Nord Orientale della Sardegna, in una posizione talmente particolare da risultare praticamente invisibile sia da terra che dal mare, caratteristica che l’ha reso nel lontano passato un covo ideale per pirati e corsari del mediterraneo.

Oggi la struttura è caratterizzata da un’architettura che mostra immediatamente tutta la sua esclusività, realizata dal genio del famoso architetto Jean Claude Le Suisse. Dotata di ogni comfort fra cui piscina, vasca con idromassaggio e ampie terrazze che rendono la giornata piacevole e rilassante, in cui è possibile anche gustare le prelibatezze della cucina internazionale.

Un’oasi di pace e intimità immersa nella natura tipica della macchia mediterranea, nascosta da occhi indiscreti ma anche a soli 3 Km di distanza dalla rinomata località di Porto Cervo.

Stampa