
Hotel Villa Roma Imperiale Forte dei Marmi
-
-
-
-
-
-
-
-
- Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza nel cuore della Sicilia Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a Montegrotto Terme Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a QC Termegarda, il nuovo resort con SPA sul lago Garda QC Termegarda, il nuovo resort con Castelbrando, un hotel di lusso con Spa per un’esperienza autentica Castelbrando, un hotel di lusso con
Villa Roma Imperiale è un albergo aperto a Forte dei Marmi nel 2000 e appartenente alla catena Concerto Fine Italian Hotels.
Circondata da un vasto e curatissimo giardino, spicca una villa color avorio a due piani, la cui ristrutturazione è stata curata dall’architetto Piera Tempesti Benelli di Prato. L’architettura movimentata da verande e balconi non fa proprio pensare ad un albergo, ma piuttosto ad una dimora privata (e come tale è nata infatti negli anni Venti), mimetizzata com’è nel verde e situata nella zona più esclusiva di Forte dei Marmi, chiamata appunto Roma Imperiale, percorsa da tranquilli viali alberati su cui si aprono incantevoli giardini.
L’atmosfera che si respira all’interno è di perfetta privacy: Villa Roma Imperiale è stata arredata e viene gestita con il preciso intento di far sentire i clienti come a casa propria o ospiti di amici nella loro casa al mare, coccolati da mille attenzioni come un fiore al mattino, un drink a bordo piscina, due chiacchiere in veranda.
Gli interni sono luminosissimi, di spettacolare e al tempo stesso sobria bellezza.
Il tema del mare domina nelle 32 camere, di cui cinque suites: sono diverse fra loro, arredate con cura, con grandi finestre e balconi, dotate di aria condizionata, ventilatore a pale sul soffitto, televisore, cassaforte, frigobar, presa computer e modem. Quelle a pianoterra hanno accesso diretto al giardino e alla piscina. I pavimenti e i bagni sono in travertino, con vasca o box doccia.
Per un drink nella privacy della propria camera un frigobar ben fornito offre vino bianco, Rosè, spumante Berlucchi, vari aperitivi, birra italiana e tedesca, succhi di frutta, tè freddo, snack e cioccolato Lindt.
Da segnalare le 2 nuovissime Deluxe Suites, ampie fino a 55 mq, caratterizzate da rifiniture e arredi preziosi e ricercati…