Hotel Villa Roma Imperiale Forte dei Marmi

Stampa

Raffinate atmosfere che mixano il Mediterraneo con l’Oceano Indiano caratterizzano gli ambienti chic del raffinato albergo

Villa Roma Imperiale è un albergo aperto a Forte dei Marmi nel 2000 e appartenente alla catena Concerto Fine Italian Hotels.
Circondata da un vasto e curatissimo giardino, spicca una villa color avorio a due piani, la cui ristrutturazione è stata curata dall’architetto Piera Tempesti Benelli di Prato. L’architettura movimentata da verande e balconi non fa proprio pensare ad un albergo, ma piuttosto ad una dimora privata (e come tale è nata infatti negli anni Venti), mimetizzata com’è nel verde e situata nella zona più esclusiva di Forte dei Marmi, chiamata appunto Roma Imperiale, percorsa da tranquilli viali alberati su cui si aprono incantevoli giardini.
L’atmosfera che si respira all’interno è di perfetta privacy: Villa Roma Imperiale è stata arredata e viene gestita con il preciso intento di far sentire i clienti come a casa propria o ospiti di amici nella loro casa al mare, coccolati da mille attenzioni come un fiore al mattino, un drink a bordo piscina, due chiacchiere in veranda.
Gli interni sono luminosissimi, di spettacolare e al tempo stesso sobria bellezza.
Il tema del mare domina nelle 32 camere, di cui cinque suites: sono diverse fra loro, arredate con cura, con grandi finestre e balconi, dotate di aria condizionata, ventilatore a pale sul soffitto, televisore, cassaforte, frigobar, presa computer e modem. Quelle a pianoterra hanno accesso diretto al giardino e alla piscina. I pavimenti e i bagni sono in travertino, con vasca o box doccia.
Per un drink nella privacy della propria camera un frigobar ben fornito offre vino bianco, Rosè, spumante Berlucchi, vari aperitivi, birra italiana e tedesca, succhi di frutta, tè freddo, snack e cioccolato Lindt.
Da segnalare le 2 nuovissime Deluxe Suites, ampie fino a 55 mq, caratterizzate da rifiniture e arredi preziosi e ricercati…

Stampa