Tendenze moda capelli per Maison Mamì

Stampa

Affrontate al meglio la nuova stagione: gocce magiche per ravvivare i vostri capelli e ottenere un nuovo look del tutto naturale.

Terminato il periodo di vacanze sorge sempre il solito problema: i capelli sono sfibrati, disidratati e i colori sbiaditi. La risposta per ridare un look molto più fashion a noi donne arriva da Luigi Ciccarelli assieme agli hair-stylist di Maison Mamì, che per la prossima stagione a/w hanno brevettato una tecnica di decolorazione innovativa e assolutamente naturale. I “colpi di sole” sono ormai storia passata, le Hair Drops made in Maison Mamì sono la nuova tendenza dell’hairstyle.

A seguito del successo dei vitaminici Frappé di Henné per tingere i nostri capelli del colore che desideravamo di più, adesso possiamo schiarire la nostra tonalità naturale senza forti sbalzi e soprattutto senza stressare la cute.
Le Hair Drops avvolgeranno i capelli in una nuvola di calore che disperderà l’ossigeno e i pigmenti di colore in profondità e in modo uniforme.

La procedura è semplice: gli acconciatori divideranno la chioma in 3 o 4 code, a seconda della lunghezza dei capelli e della loro consistenza. In seguito verranno applicate alla radice di queste la base di Hair Drops, poi su ciascuna ciocca verrà spennellata una tinta Wella Professionals a bassissimi volumi (da 6 a 20) e le code verranno arrotolate su loro stesse.
Gli chignon realizzati, infine, saranno chiusi con le apposite gocce in plastica trasparente, regalando un hairstyle con un piacevolissimo dégradé di colore.

Correte a provare questa novità in uno dei quattro saloni della Maison Mamì diretta da Luigi Ciccarelli: in Via Stagi 27 a Forte dei Marmi, o a Milano, in Corso Italia 6, in Corso Venezia 8 e in Foro Buonaparte 52.

Stampa