Tenuta Moreno: la vacanza in Puglia all’insegna del benessere e dell’ecologia

Stampa

Cucina organica, centro benessere e spa, yoga e tai chi per il buen ritiro pugliese nella Tenuta Moreno circondati dagli uliveti.

Un’oasi di pace e benessere quella della Tenuta Moreno Masseria & spa: inserita all’interno dei fantastici paesaggi pugliesi abbelliti dai trulli della Valle d’Itria, la Tenuta Moreno offre a Mesagne (Brindisi) un soggiorno all’insegna della pace e del relax. La tenuta del ‘700 in Puglia conta 86 camere circondate dagli uliveti, una piscina interamente scavata nella roccia e parchi per praticare numerose attività come lo yoga e il tai chi.

La tenuta Moreno Masseria & Spa: benessere e lusso circondati dagli ulivi
Alla tenuta Moreno si può inspirare il profumo della campagna pugliese: degli uliveti e dei fichi che abbelliscono la proprietà settecentesca, ma anche del buon cibo organico preparato dallo chef con i prodotti dell’orto. Un orto aperto anche agli ospiti, che possono raccogliere i frutti della terra sotto consiglio dello chef Vincenzo Elia.
Gli amanti del benessere, invece, non potranno sottrarsi alle cure fornite dalla spa: massaggi e rituali all’aria aperta per ritrovare il relax perduto in città. Coloro che invece vogliono dedicarsi alla forma fisica e al benessere spirituale possono concedersi una sessione di yoga, tai chi o pilates nel parco della tenuta, all’ombra di uliveti e palme.
La tenuta Moreno Masseria & Spa è sensibile alle questioni ambientali: la certificazione Ecolabel garantisce un basso impatto ambientale grazie alla centrale termica a biomassa, per una vacanza ecologica che punta sul benessere e sul relax.

 

Stampa