Chanel, la collezione make up per il Natale 2018

La collezione trucchi per le festività di Natale di Madame Coco, per un Natale brillante ed un Capodanno luminoso.

Stampa

Chanel ha creato una collezione make-up proprio speciale.
Maximalisme De Chanel
 è il nome di questa nuova linea di trucchi dedicati al periodo più magico dell’anno. Basato sulla forza del metallo, sull’effige iconica del leone e sulle polveri scintillanti e preziose come i colori a cui si ispirano, valorizza la femminilità di ciascuna donna.

Un insieme di prodotti dalle sfumature dell’avorio dorato, del bronzo rosato e del rosso ramato, di confezioni appositamente studiate come fossero dei piccoli gioielli da indossare in modo insolito: viso, occhi, labbra ed unghie.

Cipria – LE LION DE CHANEL

Un piccolo scrigno che si apre su una cialda dove appare il simbolo del leone, una cipria illuminante e grazie alla sua formula leggera una volta applicata rende il viso deliziosamente luminoso.

Ombretti – Le 4 OMBRES PREMIÈRE POUDRE e OMBRE PREMIÈRE CRÈME

Il leone, oltre ad essere raffigurato nella cipria, è presente in 4 ombretti in polvere metallizzati che donano luminosità agli occhi, in edizione limitata. Per un ombretto più versatile la scelta ricade su Ombre première crème, grazie alla tonalità di rosa dorato l’effetto luce è assicurato a lungo.

Labbra – LA PALETTE CARACTÈRE

Ottima come idea regalo, la palette labbra racchiude 5 tonalità diverse di rossetti che garantiscono un risultato satinato, vellutato e opaco. Il pennello e lo specchio compresi nel packaging permettono di  truccare le labbra in ogni momento della giornata.

Rossetti – ROUGE COCO GLOSS E ROUGE ALLURE VELVET

Due nuovi rossetti liquidi per rendere le labbra le vere protagoniste del make up: Liquid bronze, il nuovo gloss bronzato super brillante e  Flaming Lips, per un tocco di rosso ramato effetto mat. Per essere ultra glamour Rouge Allure Velvet è la scelta perfetta: una versione in edizione limitata che riprende il nome dal famoso profumo N°5.

Smalto – LE VERNIS LONGUE TENUE

Il tocco finale per un look invidiabile da festività natalizie è lo smalto, per avere mani perfette ed eleganti. Colori vibranti nelle tonalità del nero, verde e bronzo si mescolano e creano un effetto metallizzato con Opulence. Per un tocco di rosso più luminoso, invece, è perfetto Flamboyance.

“Ho usato la mia passione per tutto ciò che brilla per cercare di riconciliare l’eleganza e la moda.”
Gabrielle Chanel

 

 

Stampa