Ernestomeda Flagship Store Los Angeles

Stampa

L’azienda italiana specializzata nella produzione di cucine di alta gamma sbarca negli USA e dopo Chicago conquista anche Los Angeles

Dopo l’apertura del primo flagship store negli USA presso il Marchandise Mart di Chicago, Ernestomeda si appresta ad intraprendere una nuova sfida con meta Los Angeles. Presso il Pacific Design Center, nel cuore di West Hollywood, è stato inaugurato il secondo flagship store Ernestomeda in territorio statunitense. Il Pacific Design Center, che si articola su una superficie di circa 400.000 metri quadri, ospita 130 showroom tutti dedicati al design, all’arredamento, al contract e alle soluzioni per l’architettura. Una scelta di grande prestigio per il nuovo showroom, progettato dall’architetto Enrico Cuomo, che si sviluppa su 360 metri quadri. A caratterizzare il nuovo spazio Ernestomeda è una gamma cromatica che privilegia i toni neutri e caldi del marrone e del beige con forti spunti di rosso, in grado di mettere in risalto il design e la componente progettuale delle cucine esposte.
Per scoprire in anteprima gli showroom di oltre oceano è possibile visionare i video Ernestomeda cliccando sui seguenti link: Ernestomeda Los Angeles e Ernestomeda Chicago.
E tra le proposte più interessanti c’è sicuramente Barrique nata dal disegno di Rodolfo Dordoni e ispirata alla più antica tradizione italiana ovvero quella del bel vivere e quindi della buona tavola e degli ottimi vini.
Barrique è la nuova cucina di Ernestomeda che evoca, nei materiali e nelle essenze, nei colori e anche nelle funzionalità, luoghi di antica socialità, dove celebrare ritualità quotidiane e condivise…

Stampa