-->

Versace Home Collection

Stampa

Lo stile senza tempo della maison della Medusa si concretizza in complementi di arredo raffinati e contemporanei

Versace, celebre brand del lusso e della moda made in italy, già da qualche tempo ha deciso di fare un’incursione nel mondo del design proponendo collezioni di alto livello, sia qualitativo che formale.
Il lusso e la tecnica artigianale sono elementi che contraddistinguono complementi di arredo proposti dal brand, molti dei quali riportano i simboli decorativi tipici della maison che guardano all’estetica dell’antica Grecia, come da tradizione Versace.
Unendo la propria vocazione creativa alla grande tradizione di Rosenthal sono nati i superbi temi decorativi delle collezioni di porcellane per la tavola, alcuni dei quali sono ormai diventati dei classici dal grande potere evocativo come Medusa, Les Tresors de la mer e Le jardin de Versace.
E tra le ultime novità c’è anche la collezione Dedalo Platinum formata da piatti, vasi, bicchieri in cristallo e oggettistica da regalo, tutti pezzi realizzati in platino con incise decorazioni che riportano un motivo ornamentale di derivazione greca.
Sono tutti accessori in grado di impreziosire con un gusto raffinato la tavola o con i quali fare dei graditissimi cadeaux.
Davvero belle anche le sedute e le poltrone rivestite in pelle, le cui linee rigorose e simmetriche sono ancor più esaltate da un raffinato accostamento bianco/nero.

Scopri tutti i punti vendita Versace

Stampa