Stampa

Per un San Valentino trendy, ad alto tasso di sensualità

Dita Von Teese, regina del burlesque, ambasciatrice nel mondo del raffinato stile cosmopolita di Cointreau, dal 1° al 15 febbraio torna sul palcoscenico del Crazy Horse, dal 1951 il più sofisticato e elegante cabaret al mondo.
Per chi non rinuncia a celebrare il tradizionale giorno di San Valentino, un programma speciale per il fine settimana del 14 e 15 febbraio: a Parigi, città romantica per eccellenza, per assistere allo spettacolo ironico, sensuale e rètro di Dita Von Teese, ambasciatrice nel mondo dello stile cosmopolita del rinomato liquore francese Cointreau, ospite del Crazy Horse.
La regina del burlesque si esibirà insieme al corpo di ballo del celebre cabaret francese per 90 minuti in quattro diversi atti, compreso quello in cui appare immersa in una gigante coppa da cocktail.
Solo nella serata di sabato in occasione di San Valentino, a tutte le donne presenti verrà offerto in omaggio il Cointreau Teese, il “flower cocktail” ideato dalla stessa Dita, caratterizzato dalla presenza della violetta, fiore da lei prediletto, falsamente timido e deliziosamente d’altri tempi, dal friabile profumo e dal divino colore che evoca nostalgicamente la Parigi cantata da Arletty.

Stampa