Gioielleria Fasoli celebra i 40 anni dell’uomo sulla Luna

Stampa

Per tutto il mese di luglio una vetrina della sede Fasoli in Piazza della Loggia, a Brescia, commemora l’allunaggio dell’Apollo 11, mostrando il primo cellulare-gioiello Motorola e lo storico orologio da polso MoonWatch di Omega

La celebre Gioielleria Fasoli di Brescia si appresta ad omaggiare in grande stile l’anniversario del primo allunaggio dell’uomo avvenuto il 20 luglio 1969.
In quell’occasione, Omega mise al polso degli astronauti il suo MoonWatch e Motorola fornì il sistema radio: 40 anni dopo entrambe le storiche marche ricordano quell’incredibile evento e a Brescia si incontrano presso la Gioielleria Fasoli, da oltre 150 anni sinonimo di qualità, innovazione e cultura. Per tutto il mese di luglio una vetrina della sede Fasoli in Piazza della Loggia, a Brescia, commemora l’allunaggio dell’Apollo 11, mostrando il primo cellulare-gioiello Motorola e lo storico orologio da polso MoonWatch di Omega.
Dopo aver consentito a più di 500 milioni di persone di essere testimoni di un evento epocale, Motorola ha tratto ispirazione per realizzare l’esclusivo telefono cellulare AuraTm Celestial Edition, la nuova versione dell’esclusivo dispositivo che celebra il ruolo dell’azienda nello sbarco sulla Luna, con contenuti originali della NASA: spezzoni di video, immagini e file audio di frasi immortali. Il celluare-gioiello è reperibile solo presso selezionate gioiellerie italiane fino alla fine del 2009. Tra queste, anche Gioielleria Fasoli.
Ma anche Omega non è da meno e rilancia il mitico MoonWatch SpeedMaster, il primo orologio da polso sbarcato su un altro pianeta che ha sancito l’inizio di una partnership con la NASA che prosegue ancora oggi.

Stampa