Hoverfly ospite d’eccezione allo Spazio Santerasmo di Milano

Stampa

In scena all’Atelier e concept store di Piazza Sant’Erasmo, Milano, l’eleganza sartoriale, vini pregiati e un pass per un giro in elicottero…

Hoverfly, compagnia specializzata nel servizio di elitaxi, sarà presente il 3 dicembre 2009 ad una serata ad invito che Spazio Santerasmo, Atelier di Sartoria molto esclusivo, organizza mensilmente.
L’importante sartoria milanese, oltre alle sue esclusive collezioni, presenta anche i marchi che distribuisce, tra cui Polosophy e ABICI.
Spazio Santerasmo, che si trova nel cuore di Milano, nella piazza omonima, è un Atelier polivalente, un concept room dove trovare abiti eleganti e camicie confezionate su misura, ma anche polo, cinture in camoscio (razza-derby), giacche in pelle e scarpe in stile vintage inglese assieme alla più raffinata maglieria in cashemire.
La sua natura di concept room lo rende poi uno spazio espositivo ideale per accogliere all’occorrenza idee e proposte per promuovere e far conoscere giovani artisti e designer emergenti.
La serata di giovedì 3 dicembre 2009 è uno degli appuntamenti mensili che l’Atelier organizza per avvicinare al raffinato mondo Santerasmo e sarà allietata dalla presenza dei prestigiosi vini delle tenute della Famiglia Moratti e dal cioccolati TA della Famiglia Alemagna.
Hoverfly sarà presente all’evento con una sua hostess che consegnerà il Boarding Pass per poter accedere all’Atelier e che darà anche diritto alla prenotazione di un volo a bordo di un elicottero della compagnia…

Stampa