Luxury on the Lake al via oggi a Cernobbio

Stampa

A Villa Erba, sul lago di Como, inizia oggi la prima edizione dell’evento internazionale di altissimo livello riservato agli amanti ed ai protagonisti del settore Lifestyle

Luxury on the Lake inaugura oggi nella cornice d’eccezione di Villa Cernobbio sul Lago di Como.
La prima edizione dell’evento di riferimento per quanto riguarda il Lifestyle di altissimo livello è anche un importante momento di charity, in quanto i proventi raccolti verranno interamente devoluti in beneficenza a Enti di rilevanza nazionale ed internazionale.
Oltre 100 espositori, nei 7.500 mq di Villa Erba, presenteranno il meglio delle loro proposte che i visitatori potranno ammirare lasciandosi sedurre dal lusso più esclusivo che nasce dalla ricerca della qualità e dall’amore per i particolari.
Non solo gioielli e orologi, elicotteri auto e yacht, raffinati oggetti d’arredamento, servizi luxury, ma anche numerosi eventi collaterali arricchiscono il programma delle giornate.
Luxury on the Lake sarà l’occasione per vivere due esclusive anteprime italiane.
Mercedes-Benz presenta infatti la nuova SLS AMG, la prima vettura della storia completamente sviluppata da AMG, il marchio high-performance di Mercedes-Benz Cars.
Si potrà inoltre ammirare, sempre per la prima volta in Italia, l’ultima creazione di Ulysse-Nardin, il segnatempo astronomico Moostruck, del valore di oltre 60.000 euro.
Inoltre, nella Sala Plenaria, vi sarà un’esposizione di auto storiche (modelli risalenti sino agli anni ’50) e di motoscafi Riva splendidamente restaurati, ma si potrà anche assistere ad importanti esposizioni d’arte tra cui quella dedicata a Jon Groom, Silvano Bulgari, scultore-orafo di fama internazionale, Alessandro Baronio, che presenta le sue famose proiezioni tridimensionali e le sculture metalliche,  e Dario Ballantini, trasformista noto ai telespettatori italiani, è soprattutto apprezzato artista.
Inoltre, l’uomo degli Stradivari, così viene chiamato il Maestro Matteo Fedeli, violinista di fama internazionale, si esibirà in un breve concerto nel corso della Serata di gala di venerdì 4 dicembre 2009.

Stampa