Mi Milano pret-à-porter, settembre 2009

Stampa

Milanovendemoda compie 40 anni e cambia nome, Mi Milano pret-à-porter dal 25 al 28 settembre 2009 in Fiera a Milano presenta la Women’s Pr?t-?-Porter Spring Summer 2010 collections

Milano festeggia i suoi 40 anni di moda e lo fa cambiando nome a un evento storico, Milanovendemoda diventa oggi Mi Milano pret-à-porter e dal 25 al 28 settembre 2009 presenta in Fiera  l’appuntamento centrale del fashion al femminile, la Women’s Prêt-á-Porter Spring Summer 2010 collections . Un nuovo nome, una nuova immagine, un nuovo logo per  generare un incontro tra stili, tendenze e materiali. 150 aziende risponderanno alla qualità richiesta dal mercato che vuole nel made in Italy la perfezione assoluta, in contemporanea, per sottolineare l’importanza dell’evento, saranno esposte per la prima volta le opere di 17 artisti contemporanei, italiani e stranieri, acquisite dal Fondo Acquisti dall’Associazione Amici di MiArt. Nell’area design saranno presenti nomi di prestigio come Moroso e Artemide. Ma è sempre la moda la vera protagonista indiscussa, le collezioni primavera estate 2010 incanteranno i buyers e i visitatori. Segnaliamo inoltre all’interno dell’evento uno speciale allestimento dove i vincitori del concorso “WION” sfoggiano le loro particolari creazioni, il concorso ideato e organizzato da alta Roma con Vogue Italia punta alla ricerca di nuovi talenti nel settore pret-à-porter e accessori. Il vincitore dell’edizione 2009 per il pret-à-porter è Marco De Vincenzo, per la categoria accessori è Daniele Michetti.
Un evento che farà parlare di se per molto tempo e che porterà quell’ondata di novità e ottimismo di cui tutti sentiamo la necessità.

Stampa