Stampa

Lingerie e beachwear tornano protagonisti a Parigi, dal 5 al 7 settembre al Porte de Versailles, abiti succinti e estremamente sensuali in passerella

Grande attesa per il Mode City 2009, dal 5 al 7 settembre 2009 Parigi ospita al Porte de Versailles l’evento che più di ogni altro detta le tendenze e gli stili di lingerie e costumi per la spiaggia, la moda estiva e non solo sulle passerelle parigine per sedurre e incantare.
L’evento ha avuto fin dalla prima edizione un obiettivo molto ambizioso riunire in uno stesso luogo industria, tessitori e confezionisti internazionali  della filiera intimo e mare per garantire ai visitatori, provenienti da tutto il mondo, stili e tendenze all’avanguardia e di certo successo. Intimo, prêt-à-porter, alta Moda, bodywear, sportswear, tutto per stupire, e perchè no, sedurre, attraverso le collezioni per l’estate 2010. 631 i marchi presenti che sapranno sicuramente accontentare tutti i gusti e garantire ogni personalizzazione. Gli espositori si presentano suddivisi in quattro grandi aree: Just fashion, dedicata all’abbigliamento swimwear, lingerie, intimo maschile e accessori; Designers label & creation con marchi di lusso e giovani stilisti; Cocooning, dedicata a yoga e fitness, intimo esternabile e intimo da notte e, infine, The essentials, corsetteria e beachwear.

Stampa