Novità a Luxury on the Lake

Stampa

L’evento dedicato al meglio del settore luxury mette in palio ricchi premi, espone un’auto d’epoca rara e porta in scena il talento del violinista Matteo Fedeli

Luxury on the Lake, esclusivo evento che ha luogo dal 3 al 6 dicembre 2009 a Villa Erba – Cernobbio (CO), è un’occasione impedibile per scoprire il meglio del settore luxury e lifestyle, per essere protagonisti di una grande iniziativa e, perché no, anche per aggiudicarsi dei magnifici premi in palio.
Grazie all’acquisto del biglietto d’ingresso, infatti, i Visitatori di Luxury on the Lake potranno partecipare all’estrazione di bellissimi premi.
Il 5 e 6 dicembre il lusso sarà infatti protagonista e anche la vendita dei biglietti contribuirà alla raccolta dei fondi destinati a tre prestigiose ONLUS: l’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, la FFC – Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica e la Fondazione Giacinto Facchetti per lo studio e la cura dei tumori.
Il 6 dicembre, nel corso della Cerimonia conclusiva, i fondi verranno consegnati nelle mani dei rappresentanti delle tre Associazioni.
I fantastici premi messi a disposizione per l’occasione sono: una Toyota IQ, un viaggio ad Antigua e Barbuda per due persone e un volo in elicottero sul lago di Como con Elisarda Fly.
I nomi dei fortunati vincitori verranno pubblicati dalla settimana successiva nel sito
dell’evento: www.luxurylake.com
Altri momenti unici si potranno vivere grazie alla presenza della FIAT 1100S Mille Miglia, un’auto davvero rara e del violinista Maestro Matteo Fedeli che, a Luxury on the Lake, si esibirà in un breve concerto nel corso della serata di gala di venerdì 4 dicembre 2009.
Per l’occasione utilizzerà il violino Antonio Stradivari 1708 ex Adams Collection, strumento che ha fatto parte, nella sua storia, della celebre raccolta insieme a molti altri prestigiosi strumenti di Stradivari e fu realizzato nella bottega di Stradivari nel 1708.

Stampa