Polo Cup On The Beach 2009

Stampa

Grande successo per la quinta edizione della Polo On The Beach, l’evento esclusivo, di cui Veraclasse è media partner, ha saputo regalare attimi di passione e di grande spettacolo

Grande successo per il  Polo Cup On The Beach edizione 2009, evento che ha aperto ufficialmente l’estate della Riviera di Rimini. Sulla spiaggia della città romagnola, dall’uno al quattro maggio 2009, le squadre sono scese in campo nell’unico torneo di Polo su sabbia in Europa.
All’orizzonte solo il mare che riflette le partite avvolte dalla suggestiva cornice naturale che il luogo offre.130 i  cavalli esposti nel piazzale antistante il Polo Village. Le partite si sono svolte dalla tarda mattinata fino alle 17 del pomeriggio, mentre di sera non sono mancati gli eventi mondani organizzati nei locali più glamour del territorio.
Polo Cup On The Beach 2009, organizzato da Polo on the Beach, è un evento dedicato al “Re degli sport,lo sport dei Re”, che regala al pubblico forti emozioni con giocatori da tutto il mondo, Veraclasse è stata ben lieta di dichiararsi media partner di tale evento unico e ricco di emozioni.
Un’occasione per ammirare questo sport ancora poco conosciuto, almeno in Italia, che racchiude la passione per i cavalli, la forza fisica, la velocità e l’eleganza dei movimenti.
Grande l’entusiasmo del pubblico presente che è accorso numeroso per assistere ad ogni partita e parata nelle vie del centro, mentre i vincitori della quinta edizione della Polo On The Beach 2009, il Team Ecodemolizioni, condotto in campo da annunziata Stefania, Stefano casanova e Damian La Borde, ha letteralmente stregato e affascinato tutti i presenti.
Il fascino dei cavalli e di uno sport capace ancora oggi di donare grandi emozioni.

Stampa