Porsche Sci Club Italia stagione 2010/2011

Stampa

La stagione sciistica è ormai iniziata e il dieci dicembre Courmayeus accoglierà gli appassionati Porsche sulle piste da sci.

Si inaugura il prossimo 10 dicembre da Courmayeur la stagione 2010/2011 del Porsche Sci Club Italia.
La passione per lo sci e per gli sport invernali, quella per Porsche e quella per i motori, la passione per la montagna e per quello che questa offre, contageranno tutti i soci del Porsche Sci Club Italia che seguiranno i cinque esclusivi appuntamenti in altrettante prestigiose località. Ad inaugurare la stagione sarà, come detto, il week end del 10/12 dicembre a Courmayeur.

Courmayeur è una destinazione tutta da vivere: dall’enogastronomia tipica e raffinata alle manifestazioni tradizionali e gli eventi culturali di prestigio nazionale, dallo shopping alla vita notturna, per concludere con il benessere regalato dalle Terme di Prè St. Didier, dove i protagonisti del Porsche Sci Club Italia potranno scegliere di rilassarsi nel pomeriggio di sabato 11 prima di una cena nell’intimo locale Cadran Solaire. La domenica sarà riservata alla passione per i motori: i partecipanti, a bordo della propria Porsche equipaggiata con pneumatici invernali, si sfideranno in una prova di regolarità.

Da questa località sciistica nel cuore delle Alpi, ai piedi del gigantesco massiccio del Monte Bianco la stagione proseguirà in direzione Val d’Ultimo (14/16 gennaio), Madonna di Campiglio (4/6 febbraio) e Sappana (18/20 febbraio). La finale di stagione sarà invece dedicato a Selva di Val Gardena con il week end del 18-20 marzo

I tracciati di gara sono stati disegnati dal pluripremiato campione mondiale Peter Runggaldier, direttore tecnico della stagione Porsche Sci Club Italia 2010/2011.

Stampa