Speciale settimana bianca

Dal Monte Bianco alle Dolomiti passando per il Cadore, ecco le proposte di vera classe per una vacanza invernale indimenticabile

Stampa

Per gli amanti degli sport invernali niente di meglio della Valle D'aosta: in particolare, il Romantik Hotel Jolanda Sport nella valle di Gressoney La Trinitè, ai piedi del Monte Rosa, consente un accesso diretto alle bellissime piste da sci per una vacanza all'insegna dello sport.
Sempre in Valle D'Aosta, ma a Courmayeur, si trova il Romantik Hotel Villa Novecento perfetto per chi volesse trascorrere una esclusiva vacanza invernale in una elegante residenza dal sapore antico.
Giorni da Vip invece sotto lo Sciliar, a Bolzano: il Romantik Hotel Turm di Fié propone infatti un pacchetto esclusivo in un ambiente raffinato caratterizzato da ambienti con antiche volte e lussuose suite, cucina e vini che soddisfano i palati piú raffinati, un centro benessere straordinario e un comfort diffuso che avvolge ogni dettaglio di una vacanza tra queste pareti ricche di storia.
Nella cornice più chic fornita da Cortina D'Ampezzo c'è il bellissimo Parkhotel Ladinia in San Vito di Cadore che offre soggiorni da sogno a pochi chilometri dalla località di montagna più esclusiva di sempre.
I meno mondani, ma amanti del relax, potranno invece optare per il Belvita Hotel Mirabell in Valdaora per una vacanza immersa nel silenzio della neve tra sport e benessere oppure per il Posta Zirm Hotel, situato nel cuore delle Dolomiti nel centro della suggestiva località di  Corvara.

 

I.C.

Stampa