
Ristoranti Michelin in Valle d’Aosta
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Stampa
Stampa
Scopri tutti i Ristoranti stellati Michelin 2018
Dopo aver consultato la Guida dei ristoranti Michelin in Italia viene voglia di andare a visitare la Valle d’Aosta, dove l’influenza francese è predominante sia nel paesaggio che nella tradizione culinaria.
In Valle D’Aosta, la tradizione della dinastia dei Savoia riecheggia in ogni luogo; non si possono non visitare i magnifici castelli e le cattedrali dalla struttura possente. Andare a Courmayeur regala emozioni intense grazie ai suoi paesaggi unici. Per trovare ristoro si può cenare a Le Petit Restaurant a Cogne, dove lo chef cura ogni dettaglio per creare un’atmosfera confortevole.
La Guida Michelin 2018 può arricchire il viaggio illustrando i posti giusti dove trovare ristoro:
- Vecchio Ristoro * Aosta (AO)
- Le Petit Restaurant * Cogne (AO)
- La Clusaz * Gignod (AO)