Rassegna dedicata al lusso al Regina Isabella di Ischia

Stampa

Dal 18 al 20 settembre 2009 l’Albergo della Regina Isabella di Ischia offre una rassegna dedicata al lusso , piccole realtà produttive che in Italia e nel mondo sanno esprimere al meglio l’eccellenza del gusto

Questo fine settimana, dal 18 al 20 settembre 2009 i fortunati che si trovano a Ischia hanno un evento imperdibile da ammirare, presso l’ ’Albergo della Regina Isabella una rassegna dedicata al lusso, piccole realtà produttive che in Italia e nel mondo sanno esprimere al meglio l’eccellenza del gusto
Gli artigiani protagonisti dell’appuntamento dedicato al “lusso su misura”,BEspoke, in programma al Palazzo del Ghiaccio di Milano dal 12 al 15 novembre prossimi, presenteranno ad ospiti e amici del Regina Isabella le loro splendide creazioni. Sono oggetti nati dai desideri di una clientela raffinata e alla costante, paziente, ricerca dell’autentica eleganza, quella che passa inosservata.
Venerdì sera 18 settembre Giancarlo Carriero e Luigi Michielon, patron dell’evento milanese, introdurranno gli artisti dell’hand-made quali Vivian Saskia Wittmer che progetta, taglia e cuce calzature su misura con le pelli più pregiate, e Giòsa, che riesce a trasformare in borse, cartelle e cinture le più nobili pelli.
Non mancherà la moda, con le esclusive camicie della Maison Siniscalchi e gli abiti della Sartoria Attolini, veri gioielli da indossare, dai dettagli curatissimi e personalizzati sul gusto dei clienti.
Gli accessori infine, con la modisteria Gallia e Peter che dal 1904 “costruisce” cappelli e acconciature insieme ai committenti.
Spazio e attenzioni si dedicano anche alle dimore, con la presentazione di un progetto innovativo di Sergio Scaglietti, noto car designer modenese, che è riuscito a racchiudere in originali profumatori per ambienti le essenze dei vini italiani più conosciuti.
Per informazioni : www.reginaisabella.it – Tel. 081 994322.

Stampa