Stampa

Per la prima volta in Italia l’evento che celebra la ristorazione di eccellenza nelle principali città del mondo e gli chef che meglio la rappresentano

Taste of Milano è il particolare evento sul gourmet d’eccellenza che si svolge nelle principali città del mondo e che sbarca, quest’anno, anche a Milano.
A Settembre, infatti, dal 23 al 26 2010, il cuore verde della città, Parco Sempione, sarà trasformato nel più grande temporary restaurant mai allestito a Milano, con 12 fra i migliori ristoranti della città per la prima volta insieme e per proporre a tutti gli appassionati della buona tavola e dell’alta cucina un’esperienza gourmet assolutamente unica.
Omar Allievi, Andrea Berton, Carlo Cracco, Filippo Gozzoli, Aimo Moroni, Yoshikazu Ninomiya, Roberto Okabe, Davide Oldani, Andrea Provenzani, Claudio Sadler, Matteo Torretta, Viviana Varese: per quattro giorni questi grandi chef lavoreranno insieme, mettendo a disposizione del pubblico la loro maestria, divertendosi a cucinare all’aperto e tenendo lezioni e corsi di cucina.
Già scenario internazionale privilegiato per moda, design e finanza, Milano diventerà così anche capitale del gusto e del buon convivio.
Dalla tradizionale cucina italiana a quella tipica meneghina e regionale, passando per le divagazioni esotiche della cucina giapponese e internazionale: Taste of Milano sarà il palcoscenico della migliore ristorazione che la città ha da offrire.
Grazie al sostegno dell’assessorato agli Eventi, Moda e Design del Comune di Milano, 
Brand Events Italy (neonata italiana di Brand Events UK) è fiera di organizzare in Italia il

Taste of Milano è un evento a numero chiuso in modo da consentire a tutti i partecipanti la migliore esperienza possibile.
Per la gestione della biglietteria Brand Events Italy Srl ha scelto come fornitore tecnologico TicketOne, società leader in Italia nella commercializzazione di biglietti per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura.
I biglietti potranno essere acquistati a partire da giovedì 27 maggio 2010 su www.tasteofmilano.it oppure  tramite tutta la rete multicanale TicketOne: www.ticketone.it, Call Center TicketOne 892.101 e gli oltre 650 Punti Vendita aperti al pubblico in tutta Italia.
Il costo del biglietto di ingresso per ciascuna sessione lunch e/o dinner avrà un costo di € 20,00 + prevendita.
Sono disponibili anche ingressi con biglietto Premium al costo di € 50,00 + prevendita, per chi desiderasse vivere un’esperienza ancora più unica con vantaggi e trattamenti riservati.
Il biglietto consente l’accesso all’intero evento e alle attività interattive proposte. Il programma delle attività sarà costantemente aggiornato su www.tasteofmilano.it

Stampa