Vogue Fashion Night 2011 tutti gli appuntamenti a Milano

Stampa

Guida alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano tra cocktail, limited edition, prodotti speciali, shopping frenato ed eventi glamour.

FVNO significa: quasi 600 boutique e concept store aperti per una lunga notte di shopping, party, cocktail, prodotti in edizione limitata ….l’8 settembre torna a Milano la Vogue Fashion’s Night Out 2011!

Guida ai prodotti che le griffe propongono in esclusiva per questa notte di shopping sfrenato:

CHANEL: come ogni anno lancia una linea esclusiva dei suo prestigiosi smalti per unghie Les Vernis. Quest’anno la manicure si declinerà nelle nuance del denim con la collezione Les Jeans De Chanel”.

ACQUA DI PARMA
: propone un’edizione limitata della sua fragranza icona Iris Nobile in un raffinato flacone proposto in pochi esemplari.

DAMIANI
: presentazione la collezione Damianissima.925 con i suoi nuovi gioielli in argento e diamanti con onice e madreperla.

PRADA
: il nuovo profumo Prada Candy è disponibile solo per questa notte con un’accattivante  packaging abbinato ad una pratica borsina portatrucco.

ALVIERO MARTINI 1A CLASSE
: lancia la Charity Bag “1A Classe for Japan” a forma di cuore e con la sua consueta stampa a cartina geografica vintage.

BLUGIRL e BLUMARINE
: in vendita le t-shirt Vogue Fashion’s Night Out 2011 rivisitate da Anna Molinari, da acquistare mentre si sorseggia qualcosa al cocktail party per le clienti.

ERMENEGILDO ZEGNA
: festeggia il suo ventennale in Cina con due borse in due formati
differenti, la Tote Bag e la Flat Bag, in seta bordeaux con stampa puntinè, dettagli in pelle e logo dell’anniversario.

LA PERLA: l’atmosfera si surriscalda e la notte si riscalda con un esclusivo paio di guanti in pizzo nero, accessorio speciale e burlesque che si può acquistare solo in questa occasione.

TOD’S: vende due portachiavi speciali in edizione limitata creati in occasione dell’evento.

JOHN RICHMOND: ha creato per l’evento un portachiavi con teschio estremamente fashion.


 

Per trovare le boutique delle vostre griffe preferite consultate la luxury map di VeraClasse e…..buona serata di shopping a tutti!

Stampa