Vogue Fashion’s Night out 2010 Milano

Stampa

La glamour notte della moda torna ad illuminare Milano. Il 9 settembre negozi aperti, prodotti in esclusiva, vip ed eventi mondani.

Vogue Fashion Night out è un trendy evento di shopping, appuntamenti con vip e divertimento ideato dalla rivista Vogue Magazine in collaborazione con stilisti e store di tutto il mondo.
Giunta quest’anno alla seconda edizione questa notte bianca dello shopping di lusso si svolge in 15 città (tra cui New York, Tokyo, Berlino…) e il prossimo 9 settembre tutti coloro che contano nel mondo del fashion si danno appuntamento a Milano.

Dopo il successo della scorsa edizione anche nella capitale italiana della moda celebra una serata fashion con boutique, flagship e concept stores, grandi magazzini (in totale più di 500 esercizi) che rimarranno aperti fino a tardi organizzando cocktail, dj set e feste dove incontrare stilisti, celebrities e modelle.
Partendo da via Montenapoleone, passando per via Manzoni, via della Spiga, corso Venezia, fino a Corso Como e al quartiere Brera, nei negozi delle più importanti firme si potranno acquistare prodotti realizzati in esclusiva (e a prezzi speciali) per l’occasione o personalizzare i propri acquisti.

Vogue Fashion Night out 2010 Milano è organizzata da Vogue Italia con il supporto del Comune di Milano e tra le numerose iniziative in programma è prevista anche l’apertura dei musei cittadini fino alle 23.30.
 
Vogue Fashion’s Night Out è un evento mondiale, organizzato dalle edizioni nazionali del famoso magazine di moda. Quest’anno in sedici paesi: Francia 7 settembre, Regno Unito, e Corea l’8;  Australia, Germania, Italia, Portogallo e Spagna il 9. E ancora, India, Russia e Stati Uniti il 10; Cina, Giappone e Taiwan l’11, ed, infine, Grecia e Turchia il 16 di settembre.

Stampa