
Vogue Fashion’s Night Out 2011 – Milano
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di novità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di “Il Guerriero mi pare strano”, il film-inchiesta di Alessio Consorte “Il Guerriero mi pare strano”, il Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la
Torna la Milano Fashion’s Night Out a Milano.
L’evento più trendy di shopping, feste e cocktail ideato dalla rivista Vogue Magazine torna anche nel 2011 ad illuminare le serate delle capitali internazionali della moda. Dopo i successi degli ultimi due anni la notte bianche del fashion di lusso coinvolgono migliaia di persone in tutto il mondo ed invitano a visitare negozi e boutique fuori orario per trascorrere una serata speciale all’insegna degli acquisti.
L’appuntamento italiano è per l‘8 settembre con la Milano Fashion’s Night Out, ma il calendario è ricchissimo con ben diciassette paesi che hanno confermato la loro partecipazione, dando così il loro sostegno al mondo dello stile.
Ecco il calendario delle Fashion’s Night Out 2011:
6 settembre Russia
7 settembre Spagna
8 settembre Australia, Francia, Germania, Italia, Corea, Messico, Portogallo, Inghilterra e Brasile (San Paolo)
9 settembre ancora in Brasile ma questa volta a Rio.
10 settembre Taiwan e India.
11 settembre la Cina
15 settembre Grecia e Turchia
Tutte le più importanti griffe aderiscono all’evento con l’apertura prolungata delle boutique da Armani a Zegna, da Moschino a Tod’s, non mancano i più importanti store e corner store cittadini. Molte griffe realizzano, inoltre, oggetti in limited edition ed è possibile anche acquistare le t-shirt ufficiali Vogue Fashion’s Night Out, realizzate con materiale ecosostenibile.
Milano Fashion’s Night Out
8 settembre 2011