Dom Pérignon Lounge Bar

Stampa

Per la bella stagione l’Hotel Bulgari di Milano e Dom Pérignon presentano una novità assoluta per i cultori dello Champagne

Dom Pérignon Lounge Bar, situato nella cornice unica del giardino all’italiana dell’Hotel Bulgari, è caratterizzato da un’atmosfera informale e sofisticata e offre la possibilità di degustare la collezione di Champagne Dom Pérignon Blanc e Dom Pérignon Rosé abbinata alle raffinate proposte culinarie di Elio Sironi, Chef del ristorante Bulgari.

Situato nell’area più segreta del giardino, il Dom Pérignon Lounge Bar è celato da un’alta siepe di faggio rosso che si apre e rivela un salotto accogliente e mondano con l’inconfondibile scudo della maison Dom Pérignon. Un ambiente ricercato ed elegante, che può anche essere riservato per feste private, dove vivere un’esperienza di life-style in perfetto stile Bulgari.
Un sommelier è a disposizione dei clienti per orientare gli ospiti sulle cuvée da degustare o per consigliare una verticale di vintage particolari, in abbinamento ad una selezione di speciali finger food. 

Per il menu alla carta, lo Chef propone caviale e una selezione di “piccoli morsi”. Piccoli gioielli gastronomici, un susseguirsi di sorprese e di sapori inattesi che, abbinati allo champagne Dom Pérignon, creano sorprendenti contrasti e alchimie.
Un’esperienza all’insegna del glamour in cui si esprime lo spirito innovativo dei due brand protagonisti di questa esclusiva iniziativa.

Esempio unico nel panorama della convivialità milanese di alta gamma, il Dom Pérignon Lounge Bar è aperto al pubblico dal 3 maggio. Il nuovo spazio sarà aperto tutti i giorni dalle 18.00 all’una di notte fino al 30 settembre 2010.

Stampa