
I ristoranti della guida Michelin su iPhone
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Dall’Europa agli Stati Uniti, la Guida Michelin per tutti e con tutti i mezzi utilizzando anche iPhone. Dopo il successo riscontrato per i ristornati francesi della guida Michelin su iPhone Michelin annuncia il lancio di 4 nuovi titoli in Europa, Italia, Germania, Regno Unito, Spagna&Portogallo, e di 2 titoli negli Stati Uniti, New York e San Francisco.
Le applicazioni, che raccolgono tutti gli indirizzi dei ristoranti scelti dalla guida Michelin, sono disponibili in 5 lingue per i paesi europei, italiano, francese, inglese, tedesco e spagnolo ed in inglese per gli Stati Uniti.
Queste applicazioni sono commercializzate sull’App Store, da un iPhone o un iPod Touch, digitando la parola chiave “Michelin„. In alcuni secondi, l’utente di un iPhone può scegliere e prenotare con il suo telefono il ristorante della località prescelta d accedere alla descrizione completa dell’esercizio, coordinate, periodi di aperture, distinzioni, prezzo e i commenti della guida MICHELIN.
Non solo, l’utente può esprimere il suo parere e condividerlo con gli altri utenti dell’applicativo e del sito www.viamichelin.it.
I prezzi: 7,99€ per ogni paese europeo, 14,99€ per il titolo Europa e 6,99$ per ciascuna delle due guide americane.