I vestiti del Festival di Cannes 2014: tutti i look delle star

Stampa

I riflettori sono puntati sulla Croisette di Cannes in queste giornate di festival del cinema. Registi e attori sono impegnati in una delle manifestazioni più importante del settore, che diventa un’occasione unica per sfoggiare abiti haute couture della maison più celebri.

Il festival di Cannes 2014 è arrivato e, con esso, sono arrivate le mise più cool delle star che partecipano all’evento. Gli occhi sono puntati sul Red Carpet, scenario per le entrate trionfali delle celebrità, che si preparano a sfilare con i loro outfit, in attesa di essere giudicati dagli appassionati di moda. 
Le maison dell’alta moda scelgono il Festival di Cannes 2014 come inconsueta vetrina dove esibire i pezzi più forti delle proprie collezioni, al di fuori dalle passerelle. Ecco quindi che il parterre viene animato da un via vai di capi di Prada, Dior, Chanel, Dolce & Gabbana, Elie Saab, Armani e molti altri ancora. A sfilare in questo caso non sono le modelle, ma le bellissime del cinema: da Nicole Kidman a Freida Pinto, da Salma Hayek ad Angelina Jolie e poi ancora Cate Blanchett, America Ferrera, Paz Vega, Audrey Tautou, Laetitia Casta, Jane Fonda, Monica Bellucci e molte altre. 
Regina indiscussa per i vestiti migliori sulla Croisette è la bellissima Blake Lively, attrice resa famosa dalla popolare serie televisiva Gossip Girl e che partecipa a Cannes per sostenere il marito Ryan Reynolds. Non sarà in gara, ma nella battaglia dei look migliori trionfa sicuramente lei. 

La redazione di Veraclasse si è divertita ad ammirare gli outfit più esclusivi del Red Carpet. Ora resta a voi scegliere tra le foto della gallery i meglio vestiti e i peggio vestiti del festival…

Fonte fotografica | Dior Press Office, Swarovsky Press Office, Image.net e Pinterest

Stampa