Gli occhiali Chanel per l’autunno-inverno 2021/22

Stampa

Una collezione sobria ed al contempo raffinata in tutti i suoi dettagli, che ancora una volta non smentisce il dna di Maison CHANEL..

Il design della collezione Eyewear Autunno-Inverno 2021/22 di CHANEL è un inno all’accuratezza dei dettagli, come sempre raffinati e curati. Questi occhiali si distinguono per essere dei veri e propri accessori moda con una firma esclusiva.

Design semplice, dettagli raffinati

©CHANEL

Visto su diverse silhouette alla sfilata Haute Couture Primavera-Estate 2021 presentata lo scorso gennaio, il design della montatura a farfalla e un’altra montatura rettangolare affusolata in acetato nero si caratterizzano ora per un look audace e spigoloso. 

Le loro aste presentano una grande doppia C al centro, interamente pavimentata con strass, mentre le lenti grigie leggermente fumé aggiungono un’aura di mistero allo sguardo.

Gli strass illuminano anche tre paia di occhiali da sole della collezione Autunno-Inverno 2021/22: una montatura tonda in metallo e due scudi urban in acetato nero, con lenti dai toni sfumati del grigio o del rosa, il colore trend di quest’anno.
Un terzo scudo completa questa collezione: questo design minimalista è tenuto in posizione da sottili aste in metallo dorato discretamente firmate “CHANEL”, in uno spirito maschile-femminile.

 

Stampa