fbpx

Tendenze make up Autunno Inverno 2019 secondo Chanel

Stampa

Il bianco ed il nero: due colori ever green che Lucia Pica sceglie per la nuova linea make up e per terminare l’anno 2019 con eleganza e tradizione

“Le donne pensano a tutti i colori, tranne che all’assenza di colore. Ho detto che il nero racchiude tutto. Anche il bianco. Sono di una bellezza assoluta. È l’accordo perfetto”. Gabrielle Chanel

Lucia Pica, Global Creative Make-up and Color Designer, esplora e reinterpreta il bianco e il nero, i (non) colori simbolici di Chanel. Colori grafici e unici, ispirati alla vita di Gabrielle Chanel, come parte di un manifesto di modernità della bellezza. Un’armonia di assoluti vista come un riflesso della sua epoca.

“Il bianco e il nero sono i colori che più associo a Gabrielle Chanel; l’epoca in cui viveva, il potere che dava a questi colori, il modo in cui apparivano nella sua vita. Era circondata dal bianco e dal nero, negli arredi, nell’architettura di Parigi ma anche nel simbolismo della vita”
Lucia Pica

Nella nuova collezione emergono anche i seppia, i grigi e il nuovo “Rouge Noir” insieme a consistenze luminose e scintillanti, richiamando così colori tipicamente autunnali: una stagione di cambiamento perfetta per sperimentare nuovi look con questa inedita limited edition. Il tema del bianco e nero viene ripreso anche nel nuovissimo packaging.

Prezzi

Le Gel Pailletè, euro 45,00

Les 4 Ombres, euro 53,00

Ombre Première Top Coat, euro 33,00

Le Stylo Yeux Waterproof, euro 26,00

Rouge Coco Gloss, euro 31,00

Rouge Allure Velvet Extreme, euro 34,00

Rouge Allure Liquid Powder, euro 34,00

Le Vernis, euro 25,00

Stampa