Van Cleef & Arpels esposizione gioielli storici

Stampa

Van Cleef & Arpels espone una collezione di gioielli storici degli anni ?20-?30 e ?60-?70

Van Cleef & Arpels, maison di alta gioielleria francese, espone una collezione di gioielli storica degli anni ’20-’30, e ’60-’70 in occasione del TEFAF di Maastricht. I gioielli per una donna di classe e raffinata sono di essenziale importanza per ravvivare il look e dare un tocco di luce all’outfit; Van Cleef & Arpels lo sapevano già nei primi decenni del ‘900, quando perle, diamanti & co. permettevano già di contribuire all’eleganza e al fascino della donna, sempre attenta ad essere raffinata in tutte le occasioni.

La collezione gioielli  Van Cleef & Arpels
All’eleganza e alla classe delle donne ci pensa Van Cleef & Arpels, sempre attento a rispondere in maniera sofisticata ai bisogni di tutte le donne. Il brand francese ripropone così l’affascinante collezione di gioielli storici in occasione di una delle fiere d’arte più famose al mondo, la TEFAF, conquistando i cuori di Maastricht.
La collezione ingloba le creazioni degli anni ‘20 e ‘30 e degli anni ‘60 e ‘70: tra i pezzi più famosi la collana Art Deco del 1933 in diamanti e la collana trasformabile in bracciale con smeraldi. Ma non solo: nella collezione Van Cleef & Arpels non mancano le icone Magic Alhambra Pavé, gli anelli Between the fingers, la spilla Rose de Noel e il bracciale Perlée.

Stampa