Vinitaly 2013: Bastianich, il cuoco di Masterchef partecipa all’evento vitivinicolo

Stampa

Il cuoco più temuto di Masterchef, grazie alle sue critiche spietate, approda a Vinitaly 2013 e elogia le cantine delle Marche

Continua l’appuntamento con l’evento più atteso dagli appassionati e dagli operatori del vino: a Vinitaly 2013 dal 7 al 10 aprile non mancano le manifestazioni e le degustazioni. Molte sono le celebrities che partecipano all’evento e che ogni anno fanno visita agli stand delle regioni italiane e dei paesi esteri, per provare le specialità territoriali.

Per Vinitaly 2013 si rinnova anche la partecipazione dei protagonisti di Masterchef, infatti, oltre alla vincitrice del cooking show, prende parte all’evento anche il temuto cuoco Joe Bastianich. Lo chef americano visita tutti gli stand del Vinitaly ed esprime giudizi positivi specialmente per una regone. A catturare l’attenzione di Bastianich è specialmente il vigneto Marche che conquista il cuoco con un delizioso Verdicchio. Il più temuto di Masterchef è proprio Joe Bastianic, di origini friulane, che partecipa a Vinitaly per presentare anche il suo vino prodotto nelle cantine in Friuli e anche in Toscana. Per una volta il “cattivo” di Masterchef siede dall’altra parte del banco e attende consensi dai somelier e dagli appassionati nel settore.

Stampa