Belen Rodriguez presenta la sua linea di abbigliamento

Stampa

La showgirl non smette di far parlare di sé, dopo la maternità arriva una collezione di abiti: continua l’ascesa verso il successo della popolare Belen Rodriguez

A pochissimi mesi dalla gravidanza Belen Rodriguez risulta decisamente in forma: la vediamo negli scatti della sua linea di abbigliamento !m?erfect, che ha debuttato con una sfilata. In passerella sfila Belen, ma anche la sorella Cecilia, che diventa una modella decisamente rock per il fashion brand.

Belen svela un fisico decisamente asciutto alla sfilata di !m?erfect, la linea di abbigliamento da lei pensata. La Rodriguez non sfugge di certo ai riflettori, ma sale in passerella sfoggiando un body velato, a dimostrare che i kili della gravidanza sono ormai un vecchio ricordo.

La tenacia e la determinazione della soubrette sono le caratteristiche che consentono di continuare nella sua incessante ascesa verso il successo. Dopo aver posato come testimonial della linea di intimo Jadea, la Rodriguez sceglie quindi di voler dar vita ad una sua linea di abbigliamento.

Una donna da imitare la Rodriguez? Ognuno risponda per conto proprio.. Noi di una cosa sola siamo certe, vorremo avere la metà della sua energia!

Stampa