Celebrità alla Mostra del Cinema di Venezia 2013

Stampa

Le star del Festival di Venezia: tra i divi di sempre e le madrine della bellezza elegante. Vediamo insieme tutte le personalità di spicco approdate all’importante rassegna

Mostra Internazionale dell’arte cinematografica di Venezia, anno dopo anno questo evento diventa sempre più prestigioso e più ricco di appuntamenti interessanti. Per la 70^ edizione della manifestazione il fulcro del Festival di Venezia è la Terrazza Maserati presso l’Hotel Excelsior, location esclusiva, sede di cocktail party organizzati dallo sponsor ufficiale della rassegna.

L’arrivo delle celebrità alla Mostra del Cinema di Venezia
Si inaugura la kermesse cinematografica con l’arrivo a Venezia della splendida madrina dell’evento: la modella e attrice Eva Riccobono riceve le attenzioni di fotografi e di giornalisti, attenzioni che condivide con Sandra Bullock. La talentuosa attrice americana cattura gli sguardi di tutti per la sua semplicità e per la spontaneità che la spinge ad intrattenersi in lunghe chiacchiere con alcuni fan. Le due bellissime star sono arrivate a bordo di una Maserati Quattroporte, la lussuosa berlina che ha la fortuna di portare in laguna anche lo scapolone d’oro di Hollywood, l’amatissimo George Clooney.
Sempre con una Maserati giunge a Venezia Bernardo Bertolucci, uno dei più grandi registi italiani, che quest’anno è Presidente della Giuria internazionale del concorso.

 

Fonte fotografica | Image.net

Stampa