Matrimonio Belen e Stefano: come saranno i vestitio

Stampa

Manca poco al 20 settembre… vediamo insieme di scommettere sui look degli sposini Rodriguez ? De Martino…

Vogliamo divertirci un po’ a fare le streghette e provare a prevedere le mise dei prossimi alle nozze. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Belen Rodriguez e di Stefano de Martino, coppia sulla bocca di tutti sin dagli inizi. I due giovani sono diventati genitori proprio quest’anno e, come da copione per una coppia che corre, hanno deciso di convolare a nozze il 20 settembre 2013, compleanno della subrette.

La nostra Belen
è ormai dedita agli scatti continui con il suo profilo instagram, rendendoci partecipi alla sua vita in toto. Sappiamo com’è suo figlio Santiago, cosa fanno la domenica lei e il bel Stefano, com’è la loro casa… Ciò che ancora ci stiamo chiedendo è… come si vestiranno per le loro nozze?

Il matrimonio di Belen è l’evento rosa più atteso da tutte le testate scandalistiche, pronte a diffondere le foto della bella argentina con l’abito nuziale. Sappiamo che la Rodriguez però, quale adepta di Instagram, si è immortalata mentre faceva le prove del suo vestito da sposa. Resta però da scoprire se l’abito negli scatti sia il prescelto o solo uno dei tanti provati: proprio per questo abbiamo scelto di fare il nostro toto scommesse e di immaginarla con le varianti proposte nella gallery. E voi che ne pensate? Come saranno vestiti i due sposini? Scegliete tra le nostre proposte!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa