Pellegrini e Magnini di nuovo insieme!

Stampa

Li avevamo definiti “la coppia che scoppia”, ora i due nuotatori sono tornati a fare faville… insieme!

Uno scatto rubato, o meglio pubblicato su instagram dalla bella nuotatrice, e parte subito il gossip. Sembra che la coppia che scoppia della nazionale di nuoto italiano sia tornata insieme! Meno male penseranno le fan del romanticismo, che si sono dichiarate ufficialmente a lutto dopo l’annuncio della separazione tra Monica Bellucci e Vincent Cassel. L’amore trionfa e vince qualsiasi avversità, supera i tradimenti e le incomprensioni, o almeno così è stato per Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Dopo la riconciliazione, la coppia di nuotatori olimpici ha scelto di suggellare il ritrovato amore con una romantica vacanza sull’Isola di Capri (Napoli). Il soggiorno diventa così anche la prima apparizione pubblica e ufficiale della Pellegrini e di Magnini come coppia. I due sono stati avvistati mentre, sorridenti, camminavano in via Roma tenendosi mano nella mano. Splendida notizia per i fan della Pellegrini, che proprio non vedevano di buon occhio la fine del rapporto con Filippo, il nuotatore che conquista con l’atteggiamento del classico bravo ragazzo.

Lieti del fatto che l’amore sia tornato a trionfare, brindiamo all’unione di questa coppia e auspichiamo in un autunno fatto di dimostrazioni romantiche!

Fonte fotografica | Facebook

Stampa