Sina Centurion Palace, il salotto fashion delle star per la Biennale del Cinema di Venezia 2018

Stampa

Un antico palazzo dalla facciata gotica con interni di design creati in esclusiva: un contrasto in armonia col sestiere dove sorge, il più antico di Venezia, che oggi ospita l’eccellenza dell’arte contemporanea.

Il SINA Centurion Palace, hotel cinque stelle lusso della catena SINA Hotels, durante la 75esima mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (29 agosto – 8 settembre 2018) si prepara a diventare il salotto fashion preferito da personaggi del jet set nazionale e internazionale.

Amato dai personaggi del cinema internazionale per l’esclusivo design contemporaneo che si equilibra perfettamente con le architetture ottocentesche di Palazzo Genovese, e apprezzato per la sua posizione strategica, il SINA Centurion Palace è una delle mete più amate dai Vip e una delle location più ambite per eventi, party privati, premiazioni e cene di gala, durante tutta la durata del Film Festival.

Dal 29 Agosto all’ 8 Settembre, il lussuoso salone della “Presidential Suite” dell’hotel diventerà la location dove celebrità, attori e Vip potranno concedersi una pausa e ricevere gli omaggi da parte dei prestigiosi brand ospitati. Le star potranno rilassarsi con un drink e scegliere abiti, gioielli e accessori per serate di gala, red carpet ed eventi. A completare le coccole a cinque stelle lusso, ci sarà un servizio make-up e hair styling a loro dedicato.

A Venezia, solo il SINA Centurion Palace offre questo esclusivo servizio, divenendo così uno dei luoghi più amati dalle star. Scelto per i suoi spazi esclusivi, il SINA Centurion Palace ha ospitato vernissage, mostre, eventi e private party, ospitando attori italiani e internazionali.

Gli eventi in programma

Giovedì 30 Agosto verrà ospitato il party “Diva e Donna per il cinema”, l’evento charity organizzato da Tiziana Rocca in collaborazione con il SINA Centurion Palace: giunto alla tredicesima edizione, durante l’evento vengono premiate le attrici che si sono contraddistinte per impegno umanitario e per professionalità nel mondo del cinema. La serata supporterà l’associazione contro i disturbi alimentari “Never Give Up.

Per sabato 1 Settembre il SINA Centurion Palace si prepara per la “Cena privata con Spike Lee e David Cronemberg“, una cena con il celebre talent americano Spike Lee e altri ospiti italiani che verranno premiati al “Premio Kineo” – Cena Filming Italy Venice.

Lunedì 3 Settembre, “Cortinametraggio” e “Never Give Up“: viene presentato con la Regione Veneto il festival “Cortinametraggio”, dopo anni di successi per la prima volta si presentano in anteprima a Venezia. Sarà il connubio perfetto per il sodalizio audiovisivo tra Cortina e Venezia.

Martedì 4 Settembre, l’hotel ospita il charity event: “Every Child is my Child#EVERYCHILDISMYCHILD ONLUS è l’iniziativa di un gruppo di artisti e cittadini, una compagnia di amici che si è ritrovata nell’idea che ogni bambino meriti le medesime attenzioni ed opportunità di tutti gli altri. Riuniti sotto l’hashtag #EVERYCHILDISMYCHILD, l’ONLUS promuove iniziative ed eventi di finanziamento per specifici progetti curati da ONLUS ed ONG professionali.

Mercoledì 5 Settembre ci sarà la cena privata in occasione della presentazione del film “Un giorno all’improvviso”, film di Ciro D’Emilio con Anna Foglietta.

Giovedì 6 Settembre verrà ospitato l’evento di Venezia Magazine per la presentazione del cortometraggio dedicato alla nuova base lunare. È prevista la presenza degli astronauti della NASA.

Venerdì 7 Settembre, si accendono i riflettori a Palazzo Genovese per il party dedicato al Premio colonne sonoreSoundtrack stars award”.

Tutti i giorni per tutta la durata del Festival Cinema Gift Room.

Stampa