Una vacanza di lusso in Croazia

Stampa

Negli ultimi decenni, la Croazia è stata una delle destinazioni più ambite per gli amanti del mare. Un mix perfetto di sole ed acque cristalline per una vacanza spensierata all’insegna del lusso.

Se desiderate trascorrere una vacanza di lusso in Croazia con la vista del mare ed immersi nella natura, la soluzione di una villa privata è ideale. Si chiama Diamond Villa e si trova su una delle isole più verdi della Croazia, la bellissima Korcula, dove si presume fosse nato Marco Polo quando questa era ancora dominio veneziano.

La favolosa posizione della villa combina armoniosamente il piacere della privacy e della solitudine a soli 3 minuti di auto dalla città di Korcula. Diamond Villa, infatti, è adagiata su una collina e circondata da una vegetazione lussureggiante. Gli ospiti della Villa godono di splendide viste panoramiche sulla baia di Žrnovska Banja e sulle pittoresche montagne della riva opposta.

Si tratta di una proprietà ultramoderna che incarna i più alti traguardi dell’arte, del design e della scienza. L’architettura unica, la posizione meravigliosa e il comfort sontuoso hanno portato alla dimora un meritato riconoscimento.

Il tema del diamante

L’architettura dell’edificio gioca elegantemente sul tema del diamante con le sue forme, sfaccettature e angoli fantasiosi. Diamond Villa è, di fatto, divisa in due unità abitative indipendenti. L’unità superiore dispone di 3 camere da letto, 4 bagni, terrazze e piscina a sfioro. Sull’unità inferiore, si trovano 2 camere da letto, 3 bagni, terrazze ed un’altra piscina a sfioro. Questo è il luogo ideale per due famiglie o gruppi di amici che desiderano divertirsi insieme godendo di una privacy assicurata.

Servizi offerti

Gli ospiti di Diamond Villa sono dotati di servizio di portineria 24 ore su 24, servizio di pulizia, noleggio di barche, trasferimenti aeroportuali, charter di jet privati, trasferimenti in elicottero, nonché attività ed escursioni. La vicinanza alla città di Korcula con i suoi ristoranti e siti storici rende Diamond Villa una destinazione perfetta per una vacanza da sogno.

Un meritato riconoscimento

Diamond Villa è diventata la vincitrice dei Luxury Lifestyle Awards nella categoria della migliore villa di lusso in Croazia.

Vorrei esprimere la mia gratitudine al comitato dei Luxury Lifestyle Awards per il riconoscimento della nostra dimora come una delle migliori ville di lusso del Paese. Abbiamo dedicato molti sforzi alla creazione di un luogo ideale per ospiti sofisticati. E ogni giorno continuiamo a mantenere questo status elevato“. – afferma Rudi Petrinec, direttore generale.

Maggiori Informazioni

site.diamondvilla.vip

Stampa