Bric’s, azienda del made in italy specializzata nella lavorazione di pelli pregiate e materiali innovativi, ha lanciato una serie di novità che si uniscono alle proposte per questa stagione.
Bojola, ad esempio, è la linea composta da valigie e trolley realizzati in ABS (un materiale plastico altamente resistente agli urti), con finiture in cuoio toscano. Borsoni e altri articoli da viaggi sono invece realizzati in PVC goffrato effetto pelle, mentre la fodera di tutti gli articoli è in poliestere jacquard.
Belle anche le borse funzionali e pratiche della linea X-Bag realizzate in poliammide 100% impermeabilizzato e accoppiato, sul retro, con PVC. Le finiture sono tutte realizzate in pelle, mentre la fodera è in poliestere personalizzata Bric’s.
Seguono le tendenze più attuali anche i modelli proposti dalla linea Sintesis, trolley dalle linee sinuose e realizzati con gusci in policarbonato.
Life propone invece valigie in pelle toscana che è di elevata qualità perchè conciata con prodotti vegetali al fine di mantenere inalterate tutte le sue caratteristiche originali.
Bric’s collezione 2008

