Casato Roma a Vicenzaoro First 2010

Stampa

Il brand arricchisce la sua pregiata collezione con tre splendenti creazioni: As I Am, Fleur du Desert e Vive La Vie che debuttano in grande stile nella prestigiosa cornice vicentina

Casato Roma, in occasione di Vicenzaoro First 2010, presenta tre nuove collezioni: As I Am, Fleur du desert e Vive la vie.
La prima è caratterizzata da ciondoli ed anelli in oro rosa e brillanti bianchi per una collezione fiera ed elegante, come la donna Casato.
Sinuosi riccioli d’oro finemente lavorati sono la base preziosa sulla quale si incastonano le iniziali: realizzate completamente in brillanti, svelano un nome, una persona, una storia, una vita, semplicemente inimitabile. As I am, ‘come sono’: la donna Casato indossa con charme la sua unicità.
Taglio a cabochon e struttura ad incasso per una linea sinuosa e colorata di Fleur du desert: peridoto, quarzo lemon e fumè, ametista e granato, insieme a coralli e turchesi si uniscono a diamanti e oro rosa per una collezione dalle linee perfette come il design a mezza sfera delle pietre semi-preziose. 
Infine, Vive la vie propone splendidi fiori che sbocciano sul corpo della donna, prendendo la forma di anelli, ciondoli e orecchini.
Brillanti lucenti cingono il peridoto, il quarzo lemon e il fumè, l’ametista e il granato: le pietre sfaccettate riflettono la luce dei brillanti in un tripudio di energia e positività.     Vive la vie, ‘viva la vita’: una collezione allegra e ricca d’energia, per indossare con gioia la propria preziosità.

Stampa