Crystal GG la nuova borsa Gucci per l’autunno/inverno 2008-’09

Stampa

L’inedita collezione di accessori della maison fiorentina mescola classicità e dettagli moderni

Per chi fosse in cerca di un accessorio davvero unico che riesca a fondere lo stile inconfondibile di Gucci con un’allure trendy e ironica, ecco la nuova collezione di borse Crystal GG che fanno parte della nuova collezione “Hysteria” Gucci Autunno/Inverno 2008-09.
La brava Frida Giannini, mente creativa della maison, ha pensato di reinventare la classica tela anni ’60 caratterizzata dalla doppia G con uno speciale rivestimento in resina che rende la superficie lucida e ultra resistente.
Questo accorgimento conferisce un tocco davvero inedito e originale alle borse tanto amate da tutte le donne più glamorous che amano giocare con la moda e vogliono sempre distinguersi con oggetti unici.
I modelli proposti sono over-size come le Tote Bag sempre funzionali, comode e capienti, o al contrario piccole ma sfiziose clutch e pochette, così di tendenza per questo inverno.
Le borse Crystal GG si sposano perfettamente con lo stile rock e bohemien della collezione di abbigliamento pensato per una donna Gucci davvero eclettica e grintosa.

Stampa