Galà Armani Amo gli Animali

Stampa

Tutti i nomi della Milano che conta erano presenti a quello che è certamente uno degli eventi di mondanità più importanti della città di Milano

Le sale del Grand Hotel et de Milan risplendevano della luce dei candelabri in un tripudio di eleganti abiti da sera con lo stascico delle donne e smoking degli uomini. Tutti i nomi della Milano che conta erano ieri sera riuniti a presenziare in quello che è certamente uno degli eventi di mondanità più importanti della città: il Galà Amo gli Animali.
L’evento, ideato da Giulio Alberoni, figlio del sociologo ed ex presidente della Rai è stato creato con la sinergia dei soci fondatori dell’associazione tra cui la stilista Silvana Armani direttrice di Emporio Armani e numero due della celebre maison che ieri sera presenziava con tutta la famiglia.
Sul palco l’intrattenimento non è mancato, con una seducente danza del ventre, gli interventi di Martina Colombari, Barbara D’Urso, Mario Lavezzi e Ornella Vanoni e un’asta, anima della serata, dove sono state battute preziose bottiglie dello champagne più esclusivo del pianeta, Armand de Brignac, i cui pezzi più importanti sono stati aggiudicati da due delle più belle signore della Milano che conta: Alessandra De Marco e Dora Invernizzi che si è aggiudicata un prezioso jeroboam d’oro per la cifra eccezionale di €5000 tra gli applausi del pubblico.
Nella sala preziosamente allestita  si potevano scorgere tra gli altri, la famiglia Moratti, i Missoni, Pierre Casiraghi, Leonardo Bongiorno, Vittorio Feltri e moltissimi volti illustri.
I fondi raccolti durante la serata, come spiega Titti Quaggia, socia e portavoce dell’associazione, serviranno per lo sviluppo di una clinica veterinaria itinerante che si possa occupare della cura dei cani nei canili dove non sia presente un reparto sanitario e per situazioni di emergenza.

Stampa